Ascolta la musica offline Spotify Download Mp3 ti permette di scaricare gratis le canzoni e ascoltarle senza connessione dati. Spotify Download Mp3 i migliori 5 modi gratuiti.
Spotify Download Mp3 Ascolta la musica offline
Con oltre 40 milioni di brani, Spotify offre un’enorme libreria musicale che puoi ascoltare online senza occupare spazio di archiviazione.
Se paghi l’abbonamento premium, puoi anche ascoltare musica offline.
L’unico problema è che non puoi trasferirli ovunque o riprodurli con altri lettori musicali diversi da Spotify perché i file musicali che hai scaricato con Spotify sono protetti da DRM (Digital Rights Management).
Questo articolo ti mostrerà 7 modi per scaricare brani da Spotify in formato MP3 senza registrarti a Spotify Premium.
Indipendentemente dai dispositivi che utilizzi, puoi trovare almeno 2 metodi funzionanti.
Leggi anche : Come ottenere Spotify craccato Windows, Mac, Apk, iOS 2022
Disclaimer
Tutti questi metodi sono solo per uso personale o educativo.
Non dovresti usare nessuno di questi strumenti per piratare o distribuire musica.
Alcuni dei metodi potrebbero essere illegali da utilizzare nel tuo paese, quindi informati prima di usarli.
Spotify download Mp3 con Siri su iPhone
Se stai utilizzando un dispositivo iOS, probabilmente hai sentito parlare dell’applicazione di automazione Shortcuts, che è la versione aggiornata di Workflow.
Abbiamo 3 scorciatoie per scaricare musica da Spotify.
Se non hai familiarità con Shortcuts, puoi scaricarlo gratuitamente da AppStore e ottenere alcune scorciatoie predefinite nella Galleria delle scorciatoie per vedere come funziona.
Per ottenere le scorciatoie che stiamo per mostrarti, basta aprire il collegamento in Safari per scaricarlo.
Spotify To MP3 (2022) ti consente di scaricare brani da Spotify sul tuo iPhone o iPad. Puoi salvare i file MP3 scaricati nell’app File o aggiungerli al tuo lettore musicale come VLC.
Puoi eseguire questo collegamento dal foglio di condivisione di Spotify o copiare il collegamento alla playlist di Spotify per eseguire questo collegamento.
Tutti i brani scaricati sono a 128 kbps. Se preferisci una qualità superiore, puoi usare i metodo Allavsoft.
Leggi anche : 5 migliori app Spotify Podcast Google per Android 2022
Allavsoft download Spotify Mp3 facile e veloce
L’ultima versione 1.8 è per il download di tracce singole. Il server per scaricare le playlist di Spotify non è funzionante e non sappiamo se verrà ripristinato.
Puoi semplicemente copiare il link della traccia Spotify dall’app Spotify ed eseguire questo collegamento.
Oltre al collegamento alla playlist, puoi anche inserire l’ID della playlist o l’URI della playlist per scaricare la playlist di Spotify su MP3.
Una volta scaricato, puoi aprire l’app File, quindi selezionare iCloud > Collegamenti > Musica per controllare i file MP3 scaricati.
L’app Collegamenti è disponibile anche in macOS Monterey.
Se il tuo Mac esegue macOS 12 o versioni successive, puoi anche eseguire questo collegamento su Mac per scaricare musica da Spotify.
Per gli utenti avanzati, puoi anche utilizzare le scorciatoie per spostare la playlist di Spotify su Apple Music e viceversa.
Anche se il processo di autenticazione è un po’ complicato quando si desidera trasferire playlist su Spotify utilizzando l’API di Spotify.
Usa Spotify download MP3 con Telegram Bot
Se usi Telegram, puoi semplicemente utilizzare un bot Spotify MP3 Telegram per scaricare musica gratis sia che tu abbia un dispositivo Android o iOS.
Non richiede alcuna configurazione o le informazioni di accesso del tuo account account Spotify. Tutto ciò di cui hai bisogno è questo @SpotifySaveBot.
Per iniziare puoi cercarlo su Telegram.
Dopo aver ottenuto questo bot, digita “/ start” (senza virgolette) e quindi puoi incollare qualsiasi collegamento alla traccia di Spotify per iniziare a scaricare musica gratuitamente.
Se stai utilizzando iOS, puoi toccare il pulsante Condividi e salvare in File dopo aver scaricato la musica.
Bot per scaricare musica Spotify.
Leggi anche : Spotify non funziona : cosa succede e come risolverlo ?
Scarica la musica da Spotify utilizzando Allavsoft
Allavsoft è il tuo software di download multimediale definitivo per Windows e Mac.
Ti consente di scaricare direttamente la playlist di Spotify e la musica dell’album su MP3, FLAC, WAV, M4A, WMA, ecc. Con tag ID3.
L’ultima versione ti consente di scaricare la musica di Spotify in formato FLAC (1441 kbps).
A differenza di Deezloader, con Allavsoft scarichi tutte le canzoni che Deezloader non può scaricare. Per noi Allavsoft è il miglior Spotify Music Downloader.
Allavsoft
Una volta installato, puoi copiare il collegamento musicale di Spotify che si tratti di un brano, un album o una playlist, quindi avviare Allavsoft.
Il programma incollerà automaticamente l’URL e devi solo fare clic su Download per avviare il download.
Per impostazione predefinita Allavsoft salva la musica di Spotify in formato MP3 a 320 kbps con grafica e altri metadati.
Quindi non è necessario selezionare l’opzione “Converti automaticamente in”.
Se scegli la migliore qualità disponibile, potresti scoprire che alcuni brani vengono scaricati come FLAC 1411 kbps, il che è davvero interessante.
Se desideri convertire Spotify Music in FLAC, WAV, AIFF, AAC, WMA, DTS, ecc., puoi fare clic sul pulsante “Converti automaticamente in” per selezionare il formato specifico dal menu a discesa.
Inoltre Allavsoft ti consente di scaricare musica da Deezer, SoundCloud, MixCloud e scaricare video da Udemy , Lyda, YouTube, Facebook, ecc.
Vale a dire, Allavsoft è l’unico software di download di cui hai bisogno.
Scarica Spotify Music MP3 su Android
SpotiFlyer è un’altra app open source per scaricare musica da Spotify. Può scaricare brani, album e playlist di Spotify.
Non richiede login o altro. I file musicali di Spotify saranno salvati con qualità 128 kbps.
Puoi ottenere Spotify Downloader APK da GitHub. Dopo l’installazione, puoi semplicemente copiare e incollare il collegamento Spotify.
Sia che si tratti di una traccia, di una playlist o di un album tutto verrà scaricato sul tuo smartphone. Quindi puoi fare clic sul pulsante Download per scaricare le tracce di Spotify.
Se incolli la playlist di Spotify o l’URL dell’album, Spotifyer caricherà tutti i brani nella playlist o nell’album.
Puoi anche toccare il pulsante Scarica tutto per scaricare i brani in una volta sola.
In questo momento, SpotiFlyer è disponibile anche su Windows e macOS. Inoltre, SpotiFlyer ti consente anche di scaricare musica da Gaana e Youtube.
Tieni presente che YouTube Music dovrebbe essere disponibile nella tua contea affinché questa app funzioni.
Puoi usare una VPN per aggirare il problema.
Convertitore Spotify MP3 – TuneMobie
Molti programmi affermano di essere in grado di convertire la musica di Spotify, ma in fondo stanno registrando l’audio, TuneMobie è uno di questi. Ora spieghiamo come funziona.
Quando apri questo programma, TuneMobie ti chiede di avviare l’app Spotify o di scaricarla se non l’hai fatto.
Quindi puoi vedere nelle preferenze dove puoi selezionare di salvare come mp3, m4a, WAV e FLAC. Questi sono tutti i formati audio supportati e altre impostazioni personalizzabili.
Quando provi a convertire un brano, l’app Spotify riproduce effettivamente il brano, ma non senti alcun suono.
Rispetto ad altri tipi di concorrenti di registrazione audio, Tunemobie Spotify Converter è 5 volte più veloce. Di solito, ci vuole meno di 1 minuto per convertire un brano.
Puoi anche copiare un collegamento a una playlist per scaricare la playlist di Spotify come MP3 o altri formati.
La versione di prova ti consente di scaricare (registrare) tracce illimitate per i primi 3 minuti in 30 giorni, il che è molto meglio dei suoi concorrenti.