Come installare GCam Google Camera su iPhone 13

Google Camera su iPhone – Google Camera è uno dei principali punti di forza dei telefoni Google Pixel. Viene fornito con un ottimo software che esegue un’incredibile post-elaborazione delle immagini.

Installiamo Google Camera su iPhone 13. Google Camera è davvero una delle migliori app per fotocamere per Android.

L’app Google Camera ufficiale è esclusiva per i telefoni Pixel. Esistono molte app mod di Google Camera popolarmente conosciute come GCAM Mods. Se sei un utente Android, devi aver utilizzato i Mod GCAM sul tuo telefono per ottenere la potenza della fotocamera di Pixel.

Google Camera su iPhone – La guida

Come installare GCam Google Camera su iPhone 13

Insieme agli utenti Android, ci sono molti utenti iOS e iPhone disposti a installare Google Camera su iPhone e utilizzarlo. In questo articolo, ti aiuteremo a installare Google Camera su iPhone e usarlo per scattare foto straordinarie e in modalità notturna. Quindi, segui questa Guida.

CONTENUTI

  • Confronto tra Google Camera e Stock Camera
  • Cosa rende Gcam così unico?
  • Come installare Google Camera su iPhone?
  • Scarica Google Camera per iOS o iPhone

iPhone 13 errore “Impossibile caricare la foto” sul tuo telefono

Confronto tra Google Camera e Stock Camera

Ottieni scatti migliori. Vale la pena sostituire l’app della fotocamera predefinita con una nuova. L’ottimizzatore di scena è uno dei miei preferiti. Quando usi Google Camera su iPhone e scatti una foto l’app analizzerà i colori, il contrasto, la luminosità e la nitidezza di ogni foto che scatti e quindi creerà quello che chiama un “scatto eccellente”.

Se continui a scattare foto della stessa scena nel tempo, Google Camera su iPhone raccoglierà tutte le informazioni di cui ha bisogno. Google Camera su iPhone utilizzerà queste informazioni per creare una registrazione video della scena anziché solo un mucchio di immagini fisse.

In Google Camera su iPhone puoi scattare 10 foto in rapida successione. La Google Camera su iPhone scatterà un numero illimitato di foto per un periodo di tempo prolungato. C’è una rete wireless integrata. Puoi usare il tuo telefono o tablet per controllare la fotocamera. C’è il geotagging integrato. Ogni foto ha i suoi dati di posizione memorizzati su una scheda di memoria.

Come configurare segreteria telefonica iPhone 13

Cosa rende Gcam così unico?

Gli scatti di base possono essere aggiornati grazie alle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione della fotocamera. È facile per i dilettanti esperti scattare foto e video fantastici con Google Camera su iPhone .

Il sensore e il processore lavorano insieme per darti la possibilità di sfruttare il rivoluzionario processore dual-core di Canon.

Ora puoi ottenere una messa a fuoco ultra veloce e precisa con questa tecnologia innovativa. Indipendentemente da dove utilizzi Google Camera su iPhone, avrai una messa a fuoco nitida sul soggetto. Ciò ti consentirà di scattare con sicurezza a qualsiasi distanza senza doversi preoccupare di perdere la messa a fuoco.

I punti di messa a fuoco sono distribuiti su un’ampia area di 3 pollici.

Come installare Google Camera su iPhone ?

Vorrei essere chiaro qui, non esiste un’app mod ufficiale o non ufficiale per installare Google Camera su iPhone. Ma abbiamo recentemente scoperto un’incredibile app Fotocamera che funziona in modo molto simile a GCAM MOD. Quindi, puoi considerare di usarlo proprio come installi Google Camera su iPhone.

NeuralCam è un’app incredibile per il tuo iPhone per ottenere le stesse funzionalità dell’installazione di Google Camera sul tuo iPhone. Diamo un’occhiata al tutorial passo passo per installare Google Camera su iPhone :

  • Avvia l’App Store sul tuo iPhone
  • Cerca NeuralCam nella barra di ricerca dell’App Store
  • Scegli la prima app nella pagina dei risultati di ricerca
  • Installa NeuralCam (Google Camera su iPhone) dalla pagina dell’app
  • Avvia l’app NeuralCam e abilita la modalità notturna per fare clic sulle foto

Funziona in modo abbastanza simile a Google Camera.

iPhone 13 foto sott’acqua le può fare ? E i video ?

Scarica Google Camera su iPhone o iOS

Puoi scaricare Google Camera per iOS o un’app simile per iPhone NeuralCam. È un’app incredibile per ottenere le funzionalità di Google Camera su dispositivi iPhone o iOS. Puoi scaricare Google Camera per iOS o iPhone come l’app NeuralCam dal link qui sotto:

Scarica Neuralcam

Conclusione

Sfortunatamente, non esiste una Google Camera ufficiale o non ufficiale su iPhone e l’APK GCAM è disponibile per iOS. Uno dei motivi principali è che iPhone e Android hanno basi di codice diversi e un’app non può funzionare su un’altro sistema operativo

Speriamo che alcuni sviluppatori abbiano l’idea e sviluppino qualcosa di simile a Google Camera o che Apple lo faccia da solo.

Come accendere, spegnere e modificare la luminosità della torcia iPhone 13