Netflix APK Scaricare gratis ultima versione dell’applicazione per smartphone e tab Android. Gustati tutte le serie TV e Film sul dispositivo mobile Android
Con l’aiuto dell’app ufficiale Netflix, versione 8.18 Build 5, puoi guardare tutti i film e le serie sulla piattaforma di streaming mondiale Netflix comodamente sul tuo smartphone o tablet Android.
Grazie alla modalità offline, puoi farlo anche in movimento se non disponi di una connessione Internet attiva.
Netflix su Spotify assieme per una nuova collaborazione !
Scaricare gratis l’App per drogati di serie TV e film
Per guardare Netflix sul tuo dispositivo Android, devi avere un abbonamento Netflix attivo. L’abbonamento è gratuito per il primo mese, dopodiché il prezzo è attualmente compreso tra 7,99 e 13,99 euro, a seconda delle caratteristiche dell’abbonamento. Con il tuo account utente puoi accedere all’intera gamma di serie, film e documentari del provider senza restrizioni.
I contenuti possono essere scaricati sul dispositivo mobile di casa tramite una modalità offline e quindi visualizzati in modalità offline senza ulteriore consumo di dati.
Ciò è utile, ad esempio, quando si è in treno o in aereo e non si dispone di un accesso a Internet ad alta velocità. I video vengono archiviati o sulla memoria interna o su una scheda SD, ma la funzione non è ancora disponibile per tutti i contenuti.
Audio spaziale su Netflix con iPhone e iPad Provalo !
Ultima versione Netflix APK Film e serie sul tuo smartphone
Inoltre, l’app offre l’accesso ad altre importanti funzioni di Netflix come l’impostazione e la gestione dei profili utente o del controllo genitori.
I video avviati possono essere guardati senza interruzioni su altri dispositivi come tablet o televisori in qualsiasi momento.
Attenzione : Da maggio 2017, l’app Netflix non può più essere scaricata dal Google Play Store se il tuo smartphone ha il root installato.
In questo caso devi installare Netflix APK manualmente. Suggerimento: il modo più veloce per ottenere il file APK è quello di scaricarlo direttamente dalla rete internet.
Scaricare gratis il file Apk ma.. poi come si installa ?
Tieni inoltre presente che per installarlo sul tuo smartphone, devi consentire le applicazioni da fonti sconosciute. Puoi trovare l’opzione corrispondente se apri le impostazioni e poi passi alla sezione “Sicurezza”.