iPhone 13 foto sott’acqua iPhone 13 le può fare ? Lo smartphone Apple ha il grado di protezione IP68 che lo protegge dall’acqua e dalla polvere
Essere in grado di scattare foto sott’acqua richiedeva un tipo di fotocamera molto speciale come un go pro, ma saresti in grado di ricreare quella stessa magia usando nient’altro che un iPhone 13?
L’iPhone 13 rilasciato nel 2021 è in grado di scattare foto sott’acqua perché ha la capacità di essere immerso fino a 13 metri di profondità. Lo schermo è inoltre realizzato in resistente vetro gorilla in grado di resistere a qualsiasi colpo, caduta o graffio.
Queste caratteristiche ti permettono di scattare foto e video sott’acqua immortalando lo spettacolo del mondo sommerso.
Come accendere, spegnere e modificare la luminosità della torcia iPhone 13
Quale è la qualità delle foto e dei video iPhone 13 sott’acqua
L’iPhone 13 è dotato di una fotocamera da 12 megapixel sia sul retro che sul fronte, con capacità di registrazione video 1080p sull’obiettivo anteriore e capacità di registrazione video 4K sul retro.
La qualità dell’immagine è eccezionale come un normale iPhone 13, insieme alla possibilità di registrare in 4k e velocità al rallentatore a 240 fps.
Inutile dire che le tue foto risulteranno favolose sott’acqua !
iPhone 13 è impermeabile ? A che profondità può andare ?
iPhone 13 foto sott’acqua le può fare ? Meglio una Go Pro ?
Il confronto tra l’iPhone 13 e un go pro è quanto di meglio si possa ottenere, quindi non ha senso fare un simile confronto.
L’iPhone non ha la capacità di essere immerso in profondità come il Go Pro e inoltre non viene fornito con obiettivi specializzati per catturare diverse angolazioni di un oggetto o una scena sott’acqua.
Perché vuoi usare un iPhone 13 sott’acqua ?
iPhone 13 è ottimo per scattare foto delle tue vacanze sulla terraferma, ma che dire sott’acqua?
Scattare foto e video del mondo sotto la superficie ti permetterà di condividerlo con tutti e fare vedere il mondo sommerso durante le tue vacanze al mare o al lago.
Può anche essere usato per girare video delle tue immersioni nelle profondità dell’abisso, permettendoti di condividere la tua esperienza con tutti. Puoi anche registrare filmati di qualsiasi creatura marina che incontrerai durante le tue immersioni.
Con questo tipo di fotocamera in mano, puoi sbloccare il potenziale per mostrare al mondo cosa c’è sotto.
Utilizzare iPhone 13 per scatatre foto e girare video surante le immesioni ti permetterà di portare una fotocamera in meno nel baglio durante la tua vacanza.
La soluzione è anche più economica poiché ti permette di risparmiare l’acquisto della Go Pro !
iPhone 13 Pro 5G non si collega alla rete 5G Fastweb
In definitiva iPhone 13 foto sott’acqua si rovina ?
L’iPhone 13 può essere utilizzato per scattare foto e video sott’acqua, rendendo le tue esperienze a terra ancora più speciali perché non si limitano solo alla superficie.
Questo è il primo passo verso il futuro, dove tutti porteranno in tasca un dispositivo versatile che possono utilizzare per registrare qualsiasi cosa con la semplice pressione di un pulsante.
Ora puoi scattare foto sott’acqua con iPhone 13 senza dover spendere migliaia di euro per acquistare una fotocamera specializzata!