Codici segreti iPhone 14 i TRUCCHI che non tutti conoscono

I codici segreti iPhone per fare cose che gli altri non fanno! Questi sono i codici segreti per accedere a menu nascosti su iPhone.

Codici segreti iPhone 14 i TRUCCHI

Codici segreti iPhone

Sembra strano ma anche il telefono di Apple iPhone ha i suo codici segreti che ti permetto di accedere a funzioni che normalmente non sono accessibili.

Se seguite il sito di Allmobileworld.it sicuramente avrete letto di codici segreti per Android che permettono di attivare funzioni nascoste ma anche L’iPhone hai suoi.

Anche se Apple ha creato un sistema “blindato” esistono alcuni codici segreti per attivare delle funzioni e accedere ad alcuni menù nascosti che normalmente non sarebbero accessibili.

Le funzioni speciali attivabili tramite i codici segreti iPhone sono molti e con pochi passaggi direttamente dallo schermo del telefono potrai attivare o disattivare funzionalità segrete.

Quali sono i migliori codici segreti?

Come per Android i codici segreti sono sequenze di numeri e caratteri speciali che devi digitare sul telefono come se fossero numeri telefonici.

Se hai un telefono Android sei sicuramente abituato ad avere tantissimi codici segreti ma su iPhone sono molto meno ma alcuni di questi faranno cose che vi sorprenderanno.

Continua a leggere per scoprire che alcuni codici segreti iPhone sono veramente fantastici e ti permettono di eseguire dei test che solo i centri autorizzati Apple sono in grado di fare.

Ora basta chiacchere! Passiamo direttamente alla lista completa dei codici segreti iPhone.

Codici segreti iPhone la lista completa

*#06# Permette di conoscere l’IMEI (International Mobile Equipment Identity) e l’ICCID (Integrated Circuit Card Identifier) del nostro dispositivo.
*3001#12345#* Permette di accedere all’area segreta con menu dedicati e informazioni dettagliati sul dispositivo come informazioni sulla rete cellulare, livello di segnale, qualità della chiamata e statistiche di utilizzo e consumo della batteria e molto altro.
*#33# Questo codice permette di attivare la funzionalità call control che permette di bloccare chiamate anonime o chiamate proveniente da specifiche numerazioni.
*##001# Così invece disattivare tutte le assistenze aggiuntive fornite dall’operatore acquistando un piano tariffario.
*#67# VI serve per capire se qualcuno sta interferendo con le vostre chiamate o deviazioni chiamata.
*#33# serve per disattivare tutte le deviazione di chiamate.
*31# Per chiamare con il numero anonimo
*#43# Abilita *43# Disattivare #43# Per controllare l’avviso di chiamata
*#21# Non raggiungibile *#62# Quando occupato *#67# Disabilita tutti gli inoltri ##002# Inoltro di chiamata
*#30# Prenotazione chiamate in entrata Presentazione
*#5005*7672# Per vedere il Numero Centro SMS
*3370# Per migliorare la qualità delle chiamate. Chiamata Modalità EFR
*#61# Visualizza i numeri delle chiamate perse
*#62# Visualizza le chiamate perse nel caso non ci fosse linea
*777# Visualizza il credito residuo per i piani prepagati.
*225# Visualizza il conto per i piani prepagati.
*646# Visualizza i minuti a disposizione per i piani prepagati.
*#76# Visualizza se il comando precedente è stato abilitato.

Come si usano i codici segreti iPhone

Usare i codici segreti iPhone è veramente un gioco da ragazzi! Devi usare i codici sopra riportati come se fossero dei numeri telefonici.

Si proprio così, avvia l’interfaccia del telefono come se digitassi un numero telefonico e inserisci uno dei codici sopra riportati (compreso * e #).

Appena finito di digitare l’ultimo carattere il codice si attiverà e potrete attivare, disattivare funzioni o visualizzare informazioni nascoste del telefono!

Cosa ne pensi dei codici segreti iPhone per hackerare lo smartphone?