Miglior cellulare: i modelli Huawei più popolari nel 2023

Quale miglior cellulare acquistare nel 2023? Huawei è tra i brand più venduti al mondo! Vediamo quali modelli Huawei acquistare quest’anno

Prima dell’azione intrapresa dal governo degli Stati Uniti nel 2019, Huawei era tra i marchi di smartphone più venduti al mondo.

Miglior cellulare huawei

Nonostante questo, il segno è ancora molto popolare. Inoltre, dispone di telefoni cellulari straordinari, sia in termini di design che di funzionalità.

Questo nuovo anno vede ancora grandi novità dalla parte di Huawei. Per darvi una panoramica, ecco alcuni dei migliori smartphone di questo colosso cinese.

Huawei Mate Xs 2: il modello pieghevole del colosso cinese

Sebbene mostri una durata della batteria non sempre piacevole, Huawei Mate Xs 2 ha molti vantaggi.

In effetti, questo smartphone seduce già con il suo design pieghevole, con uno schermo OLED da 7,8 pollici una volta aperto.

Incorporando un SoC Qualcomm Snapdragon 888, ha una capacità di archiviazione di 512 GB, per una memoria di 12 GB, che sarà più che sufficiente per installare tutte le applicazioni che ti piacciono.

Anche senza 5G, questo dispositivo ti permetterà di navigare sul web con grande fluidità.

Sia che tu voglia controllare le tue e-mail, giocare alla slot machine di NetBet o persino realizzare video in diretta, lo farai nelle migliori condizioni.

Questo gioiello tecnologico saprà soddisfarvi pienamente.

Il punto di forza più notevole di Huawei Mate Xs 2 risiede nelle sue prestazioni, e in particolare nella qualità dell’immagine.

Dotato di un’unità fotografica con tre sensori, è dotato di un teleobiettivo con zoom ottico x3, un grandangolo di 50 Mpx e un obiettivo ultra grandangolare con una risoluzione di 13 Mpx.

Huawei P50 Pro: design e praticità in un unico dispositivo

Stai cercando uno smartphone con un design eccezionale e molteplici funzionalità? Con Huawei P50 Pro, sarai completamente servito.

Dotato di un bellissimo schermo OLED da 6,6 pollici, questo dispositivo ha una memoria di 256 GB per una RAM di 8 GB.Con la sua batteria da 4360 mAh, ti offre la più significativa autonomia.

Con linee semplici ma pulite, il retro del telefono è sorprendente. Questo ha diversi sensori fotografici, il principale dei quali offre una risoluzione di 50 Mpx e il secondo 40 Mpx.

Ne avrai abbastanza per scattare foto della massima qualità. La definizione video del sensore frontale è elevata e garantisce un’ottima qualità dell’immagine.

Le tue foto e i tuoi video avranno sicuramente successo.

E anche se purtroppo non è compatibile con i servizi mobili di Google, il che purtroppo è deplorevole, Huawei P50 Pro è uno dei dispositivi mobili più completi.

Potenza, qualità e design sono all’appuntamento.

Huawei Mate 50 Pro: per gli appassionati di fotografia

Appena dopo la sua uscita nel novembre 2022, Huawei Mate 50 Pro ha già un enorme seguito.

E questo non sorprende, date le sue prestazioni. Anche senza i servizi Google, questo smartphone brilla come non mai! Si concentra principalmente sull’abilità fotografica.

Dotato di tre sensori posteriori, ti darà la massima risoluzione dell’immagine. Diverse modalità ti consentono di scattare nuove foto.

Modalità notturna, ritratto o paesaggio… c’è tutto per essere un fotografo amatoriale.

In termini di autonomia, questo cellulare offre servizi più che adeguati. È in grado di supportare la ricarica rapida.

Meno di mezz’ora gli permetterà di ricostituire la sua energia. Dal punto di vista del design, la stessa cosa, anche la qualità è d’attualità.

Ancora meglio, lo schermo del dispositivo beneficia di una protezione innovativa, chiamata Kunlun Glass.

Ha anche la certificazione IP68, che ne garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere.

Insomma, se siete dei fan di Huawei, la versione Mate 50 Pro vi farà sicuramente piacere.

Con la sua navigazione fluida, l’elevato spazio di archiviazione, l’aspetto futuristico e le molteplici opzioni, questo smartphone sarà il tuo alleato quotidiano.