I migliori trucchi Rainbow Six Mobile per i principianti e non. Rainbow six siege mobile pianifica la tua strategia e sbaraglia gli avversari
Come eliminare tutti i nemici su Rainbow Six Mobile
Suggerimenti per i principianti per migliorare nel gioco di Rainbow Six e prepararsi per il suo gioco tattico.
Ubisoft lancia il suo gioco di strategia per dispositivi mobili, Rainbow Six Mobile. Rainbow Six Mobile è uno dei giochi Android più attesi in arrivo quest’anno.
Quindi, se non vedevi l’ora di conoscere il nuovo gioco Rainbow Six Mobile sul tuo telefonino Android prima del lancio del gioco continua a leggere.
La nostra guida per principianti contiene informazioni su come si svolgono le partite offrendo allo stesso tempo un approccio pratico al funzionamento delle modalità di gioco.
Come funzionano le partite in Rainbow Six Mobile
Rainbow Six Mobile è uno sparatutto in prima persona free-to-play che ti catapulta in veloci (per lo più) duelli con avversai molto furbi.
Le partite sono suddivise in fasi o round.
Dopo esserti messo in coda per una partita, puoi selezionare il tuo personaggio e prepararti per il primo round di attacco o difesa durante la fase di preparazione.
La partita continua per più turni fino a quando non viene decisa una squadra vincente.
Selezione della modalità di gioco
Tocca Riproduci nella schermata principale. Quindi puoi selezionare la modalità mappa/gioco (se c’è un’opzione accanto al pulsante Start).
Entrerai in coda e a breve verrà trovata una corrispondenza.
Scegli il tuo personaggio
Dopo essere entrato in una partita, vieni lanciato in una squadra con altri quattro giocatori.
Sceglierai da un pool di personaggi ; il pool dipende da se sei in attacco o in difesa. Ogni operatore possiede un’abilità unica.
Alcuni operatori sono specializzati nell’impostare trappole speciali per esplorare o rallentare i tuoi nemici, mentre altri sono più efficaci nel portare più potenza offensiva durante gli attacchi
Non c’è abbastanza tempo per leggere le abilità del tuo operatore durante la fase di selezione poiché tutto è programmato, quindi ti consigliamo di consultare il menu personaggio (situato nella schermata iniziale) prima di metterti in coda per una partita.
Fase di preparazione
Il tuo drone fornisce una visuale della telecamera per ottenere informazioni e sorvegliare l’area.
I giocatori nemici che individuano il tuo drone possono distruggerlo, quindi sii furtivo mentre lo piloti.
I droni sono disponibili solo durante la fase di attacco iniziale.
Ti metterai in scena all’interno dell’edificio in modo da poter piazzare trappole e pianificare la tua strategia attorno ai cunicoli dell’edificio (se sei dalla parte dei difensori).
Fai attenzione ai droni nemici che potrebbero esplorare il tuo territorio in anticipo e sparagli.
Scambiare i lati
Dopo aver vinto/perso un round, la tua squadra deve scegliere nuovi operatori e iniziare una nuova fase di preparazione.
Se il secondo round è in parità, la partita continua al terzo round per determinare il vincitore. Regola empirica: se finisci un round di attacco, ti difenderai dopo, e viceversa.
Il migliore su tre
La prima squadra a vincere due turni su tre è la vincitrice. Il prossimo è incoronare l’MVP dalla parte vincente e visualizzare il tabellone della partita.
Modalità di gioco in Rainbow Six Mobile
Le modalità di gioco sono presentate come eventi in Rainbow Six Mobile per mantenere le tue partite sempre interessanti.
Passerai attraverso diversi eventi mentre giochi; gli eventi hanno visualizzato i timer e una playlist di mappe per ciascuna modalità.
Le due modalità principali esplorate nell’alpha test sono Bomb e Secure Area. Non preoccuparti se non hai familiarità con il funzionamento di queste modalità.
Ora analizzeremo le modalità
Bomba
Due squadre si sfideranno per difendere una bomba dall’essere disinnescata o per svolgere il ruolo della squadra disinnescatrice.
Le bombe vengono scoperte sulla mappa durante il gioco, quindi spetterà a entrambe le squadre cercare la posizione e pianificare la propria strategia al riguardo.
Un giocatore della squadra in attacco trasporterà il disinnescatore, essenziale per il processo di disarmo; se questo giocatore muore, il disinnescatore cadrà e dovrà essere raccolto da qualcun altro.
La squadra in difesa ha il compito di impedire che le bombe vengano localizzate e disarmate sparando/intrappolando i giocatori nemici che si avvicinano.
I difensori possono anche distruggere il disinnescatore una volta piantato.
Area protetta
Due squadre combattono per controllare un obiettivo (una sezione della mappa come una stanza in un edificio).
La squadra in attacco deve trovare e prendere il controllo dell’obiettivo per un tempo prestabilito; vincono mantenendo con successo l’obiettivo senza alcun concorso da parte della squadra in difesa al termine del timer.
Al contrario, la squadra in difesa vince eliminando tutti i giocatori della squadra in attacco per evitare di contestare/conquistare l’obiettivo dopo la scadenza del round-timer.
Il prossimo su Rainbow Six Mobile
L’iterazione mobile gratuita di Rainbow Six di Ubisoft offre un sacco di sparatorie tattiche che ricordano Siege, rilasciato su console e PC nel 2015.
Quindi i fan dell’originale dovrebbero essere entusiasti di vedere l’IP lasciare un segno sui dispositivi mobili.
Abbiamo visto giochi come Call of Duty Mobile e Apex Legends Mobile fioriscono sulla piattaforma come uno dei migliori giochi FPS per Android.
Speriamo che una volta che Rainbow Six Mobile sarà arrivato, lascerà un segno impressionabile simile sulla piattaforma.
Abbiamo incluso la pre-registrazione di seguito in modo che tu possa partecipare all’azione iniziale non appena verrà rilasciata.