Bloccare pubblicità Spotify su versione gratuita Funziona !!

Come Bloccare pubblicità Spotify sulla versione gratuita di Spotify nel 2022. 5 buoni suggerimenti su come togliere pubblicità Spotify tra le canzoni

Non mancano le app di streaming musicale per Android. Basta cercare la musica su Google Play Store; troverai innumerevoli app di streaming musicale. Tuttavia, Spotify sembra essere la scelta migliore tra tutte le applicazioni disponibili nello store.

Bloccare pubblicità Spotify su versione gratuita

Il motivo è semplice: Spotify ha più contenuti di qualsiasi altra app di streaming musicale.

Se utilizzi da tempo la versione gratuita di Spotify, saprai che pone varie limitazioni all’account. Con l’account gratuito, perdi la possibilità di scaricare brani per l’uso offline; ottieni salti tra i brani musicali lomitati, annunci e altro ancora.

Spotify free non è davvero gratuito perché è supportato dalla pubblicità. L’azienda guadagna facendoci ascoltare annunci. Ammettiamolo, gli annunci sono qualcosa che tutti odiamo e Spotify ne fa ascoltare davvero tanti. La cosa peggiore è che la versione gratuita di Spotify mostra sia annunci visivi che audio.

Sebbene gli utenti possano gestire annunci grafici, gli annunci audio possono rovinare l’esperienza di ascolto della musica.

E’ interessante leggere anche Spotify Come (e perché) abilitare accelerazione hardware

Bloccare pubblicità Spotify sulla versione gratuita di Spotify

Per questo motivo, molti utenti cercano modi per bloccare gli annunci su Spotify. Se anche tu stai cercando questa soluzione ecco togliere pubblicità Spotify tra le canzoni. In questo articoli 5 trucchi Spotify per rimuovere del tutto gli annunci da Spotify. Diamo un’occhiata.

1. Usa la versione di prova

Per chi non lo sapesse, Spotify offre anche una prova gratuita di Spotify premium ai nuovi utenti. Quindi, se non hai ancora optato per la versione di prova di Spotify Premium, puoi iniziare il periodo di prova. Con un nuovo account puoi ottenere tre mesi di Spotify Premium gratuitamente, ma devi allegare i dettagli di fatturazione.

Poiché la versione di prova ti consente di accedere a Spotify Premium, non ci saranno pubblicità. Quindi, se vuoi bloccare gli annunci su Spotify in modo legale, devi utilizzare la versione di prova.

Ti sei perso questo interessante articolo ? Testi canzoni Spotify come cantare le tue canzoni preferite

2. Togliere pubblicità Spotify tra le canzoni – Usa una VPN

Ci sono molte app VPN (Blokada) gratuite disponibili su Google Play Store e alcune app VPN possono rilevare e bloccare la pubblicità. Quindi, potresti usare una VPN mentre ascolti Spotify. In questo modo otterrai meno annunci. Inoltre, puoi selezionare un server per un paese in cui Spotify trasmette meno annunci in streaming.

Sebbene l’utilizzo di una VPN non sia la migliore pratica per sbarazzarsi degli annunci, fa comunque il suo lavoro. Tuttavia, potresti riscontrare una connessione più lenta o un problema di interruzione della connessione durante l’utilizzo di una VPN per lo streaming di musica.

3. Usa DNS privato ed elimina la pubblicità su Spoify

Se vuoi eliminare del tutto tutte le pubblicità sul tuo smartphone Android, devi impostare un DNS privato. DNS privato come Adguard non solo blocca gli annunci, ma limita anche i siti Web per adulti. Adguard DNS non funziona ogni volta con Spotify, ma blocca comunque gli annunci per la maggior parte del tempo.

La configurazione del DNS privato su Android è un processo piuttosto semplice. È necessario apportare alcune modifiche alle impostazioni Wi-Fi. Questa procedura ti permette di bloccare gli annunci su Android utilizzando il DNS privato

4. Disattiva annunci su Spotify

Se tutti i metodi precedenti non sono riusciti a rimuovere gli annunci Spotify, puoi provare a disattivarli. Sì, c’è un’app realizzata per Android che disattiva automaticamente tutti gli annunci Spotify. L’app è nota come “Mutify – Mute Annoying Ads” e funziona solo con Spotify. Tuttavia, l’unico inconveniente è che devi controllare Spotify Music dall’app Mutify anziché dalla normale app Spotify.

5. Usa Spotify con un browser Web Android

Il browser web Kiwi per Android ti consente di installare le estensioni di Chrome direttamente dal Chrome web store. Quindi, devi utilizzare il browser Kiwi e installare un’estensione di blocco degli annunci per bloccare gli annunci.

Dopo aver installato un’estensione di blocco degli annunci sul browser Kiwi, devi riprodurre la musica di Spotify dal suo lettore web. Questo bloccherà gli annunci sul web player. Se il metodo non funziona, devi provare un browser Web Android diverso con funzionalità di blocco degli annunci .

Firefox per Android Beta ha ora iniziato a supportare i componenti aggiuntivi. Quindi, puoi installare Firefox per Android Beta e aggiungere l’estensione adblocker originale uBlock per bloccare gli annunci su Spotify.

Quale metodo usi per Bloccare pubblicità Spotify

Importante: se Spotify scopre che stai utilizzando DNS privato o VPN per accedere a Spotify, può bannare il tuo account. Molti utenti hanno segnalato di aver perso i propri account a causa di uso di questi trucchi Spotify. Quindi, è sempre meglio attenersi alla versione di prova o alla versione gratuita.

Quindi, questo articolo è tutto su come bloccare gli annunci su Spotify. Ricordati che tutto quello che fai per togliere la pubblicità da Spotify in modo non legale lo fai a tuo rischio e pericolo !

Lo sai Come disconnettere Spotify da Facebook e rendere account indipendenti