Vuoi ricevere una notifica quando Apple Watch è carico ? Con iPhone puoi farlo ! Guarda il video che ti mostra come Ricevere una notifica su iPhone.
Come sicuramente saprai, lasciare collegato lo smartwatch al caricabatterie quando è completamente carico danneggia la batteria.
Spesso capita di dimenticarsi e lasciare l’Apple Watch collegato al caricabatterie per lungo tempo. Come tutti i dispositivi che utilizzano batterie se vengono lasciati per molto tempo collegati al caricabatterie con la batteria completamente carica farà si che l’accumulatore si danneggi e la sua vita si ridurrà notevolmente.
Ricevere una notifica su iPhone quando lo smartwatch è carico
Come ricevere una notifica su Iphone per sapere quando l’Apple Watch è completamente carico. L’iPhone è un computer miniaturizzato e con adeguate impostazioni è in grado di fare tutto.
Se utilizzi alcune impostazioni presenti su iPhone potrai ricevere una notifica di batteria carica Apple Watch ed evitare di danneggiare la batteria dello smartwatch e, nello stesso tempo, risparmiare energia elettrica.
Continua a leggere l’articolo per scoprire come configurare iPhone per ricevere una notifica quando Apple Watch ha la batteria carica.
La notifica che riceverai su iPhone ti eviterà di dover controllare costantemente il tuo Apple Watch per vedere quando è carico e può essere staccato dal caricabatterie.
Ti sei perso questo articolo ? MacBook batteria scarica completamente scarica MacOS 12.2
Apple Watch è carico ? Ricevi una notifica su iPhone
- Assicurati che la modalità Sleep sia abilitata sul tuo iPhone.
- Tocca per avviare l’ app Watch dal tuo Springboard, quindi seleziona la scheda My Watch nella parte inferiore dello schermo.
- Scegli Sospensione dall’elenco, quindi sposta l’ interruttore Promemoria di carica in posizione ON.
Tutto fatto ! Questa funzione ti ricorderà di mettere in carica Apple Watch e ti avviserà quando il tuo Apple Watch è completamente carico.