Mandare messaggi che scompaiono scopri i trucchi Facebook

Mandare messaggi che scompaiono su Facebook ! Ecco i trucchi Facebook su come inviare messaggi che spariscono. Si possono attivare sia dal cellulare che Facebook web

Facebook è la piattaforma di messaggistica più famosa al mondo anche perché cerca di pensare continuamente a tutte le necessità di un utente. Si mette nei nostri panni e riflette su quello che potrebbe tornarci utile durante le nostre giornate.

Il trucchi Facebook per mandare messaggi che scompaiono

Sicuramente un tema che è stato studiato molto è quello che riguarda la permanenza dei messaggi. Perché non poter scegliere quanto dura un messaggio in una chat?

Leggi anche : Come nascondere la lista amici su Facebook – GUIDA AGGIONATA

Messaggi che scompaiono su Facebook come si fa ?

Magari vogliamo dire qualcosa a qualcuno ma non per forza avere scolpita quella frase per sempre da qualche parte.

La privacy è una cosa importante da considerare quando si inseriscono tutte le conversazioni in un’app di messaggistica. Con la “Modalità scomparsa” di Facebook Messenger puoi far scomparire i messaggi sensibili dopo che il destinatario li ha letti. È un bel trucco per la privacy !

La modalità messaggi a scomparsa“è disponibile anche su Instagram e funziona esattamente come Facebook Messenger. L’idea è di avviare la modalità messaggi a scomparsa che vuoi dire che dopo che i tuoi messaggi sono stati visti, scompaiono.

Per iniziare, apri una conversazione con qualcuno con cui sei amico. Dovrai anche utilizzare l’app mobile per iPhone , iPad o Android per utilizzare la modalità messaggi a scomparsa.

E’ interessante leggere anche : Riconoscimento facciale Facebook perchè lo vuole cancellare ?

Trucchi Facebook inviare messaggi che spariscono

Quindi, mentre sei nella conversazione, scorri verso l’alto da sopra la casella di testo. Vedrai un piccolo indicatore per aiutarti ad entrare in modalità messaggi a scomparsa.

In modalità Scomparsa, lo sfondo è scuro. Ora puoi avere una conversazione come faresti normalmente.

Se l’altra persona acquisisce uno screenshot mentre sei in modalità scomparsa, verrai avvisato.

Quando sei pronto per far scomparire tutto, tocca semplicemente “Disattiva modalità scomparsa“. Puoi anche eseguire di nuovo il gesto di scorrimento verso l’alto.

Questo è tutto ciò che c’è da fare. Pensalo come entrare in una stanza insonorizzata per avere una conversazione segreta. Puoi entrare in modalità quando devi comunicare qualche cosa di riservato e poi uscire quando hai finito.

Divertiti e usa il trucco Facebook per mandare messaggi che scompaiono.

Come disconnettere Spotify da Facebook e rendere account indipendenti

Lascia un commento