iPhone 13 schermo rosa sembra essere causato da un bug del software ecco come risolverlo. Il problema dello schermo rosa iPhone 13 causa il blocco del telefono
Gli utenti Apple iPhone serie 13 stanno stanno segnalando problemi con uno schermo rosa che blocca il telefono. Purtroppo il problema interessa tutta la serie degli iPhone 13, 13 Pro e 13 Pro Max.
In molti hanno segnalato il problema sui forum della community di supporto di Apple e anche su Reddit. Secondo la società, il problema dello schermo rosa è considerato un bug del software.
I post apparsi sui siti riportano che il display dei telefoni senza alcun motivo particolare e casualmente diventano tutti rosa l’iPhone si blocca completamente senza più poter far nulla.
Manuale iPhone 13 Pro Max istruzioni italiano Pdf
Il problema dello iPhone 13 schermo rosa causa il blocco del telefono
All’inizio di ottobre, un utente ha sollevato un problema simile sui forum ufficiali della community di supporto Apple. La denuncia riguardava il fatto che lo schermo dell’iPhone 13 Pro diventasse rosa per alcuni secondi.
Gli utenti affermano che la soluzione per riportare il dispositivo alla normalità è riavviare il sistema. Gli utenti stanno affrontando il problema per capire che cosa porti allo schermo rosa iPhone 13. Alcuni utenti hanno scoperto che il problema si verifica durante lo scorrimento delle foto nella galleria mentre altri durante l’uso del GPS.
Secondo quanto riportato su MyDrivers, Apple ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla questione dello schermo rosa in Cina.
Poiché la maggior parte delle lamentele provenivano dalla Cina, per la quale Apple ha contattato il social media cinese Weibo per informare che il problema non è correlato all’hardware. Il problema potrebbe essere collegato a un problema del software.
Come fare screenshot iPhone 13 Pro catturare la schermata
iPhone 13 schermo rosa Come si risolvere ?
Se anche tu hai l’iPhone con lo schermo rosa verifica che la versione di iOS sia aggiornata all’ultima disponibile. Inoltre, controlla se le app sono aggiornate o meno.
La cosa immediata che puoi provare è forzare il riavvio dell’iPhone. In caso contrario, contatta il team di supporto tramite il sito Web ufficiale. Speriamo che Apple risolva questo problema con il prossimo aggiornamento del software.