Samsung Galaxy S21 5G il telefono non si connette al 5G Fastweb anche sotto copertura. Ecco come forzare la connessione 5G Fastweb sul telefono Samsung
Lo smartphone Android Samsung Galaxy S21 5G è uno degli smartphone più venduti nelle ultime settimane ed è al vertice di quasi tutte le classifiche di vendita di telefoni Android 5G.
Screenshot Samsung Galaxy S21 come catturare schermata
Telefono Galaxy S21 5G non si connette a Fastweb 5G
In molti utenti che hanno acquistato il modello Samsung Galaxy S21 5G ci segnalano che non si riescono a collegare alla rete 5G Fastweb nonostante il telefono permetta tale connettiìvità e trovando in area coperta dalla rete 5G.
Manuale Samsung Galaxy S21 istruzioni Pdf in italiano
Samsung telefono non si connette al 5G Fastweb
Se anche tu non ti riesci a collegare alla rete 5G con il telefono Samsung Galaxy S21 5G prova a seguire queste semplicissime istruzioni e vedrai
che al riavvio del telefono il tuo dispositivo si collegherà alla rete 5G Fastweb.
Allora procedi come segue. La prima cosa che devi fare è ripristinare le impostazioni di rete e per farlo dovrai andare nelle impostazioni e con la lente di ingrandimento dovrai cercare “ripristino connessioni di rete”,
Questa operazione annulla tutte le connessioni di rete presenti sul tuo telefono. Successivamente a questa operazione dovrai reinserire le password per la connessione Wi-Fi e ccoppiare nuovamente tutti i dispositivi Bluetooth.
Lo sai Come si spegne il telefono Samsung Galaxy S21? Guida rapida
Una volta ripristinate le impostazioni di rete spegni e riaccendi il telefono e il tuo Samsung Galaxy S21 5G si dovrebbe connettere alla rete 5G Fastweb.
Ricordati che se hai attivato il risparmio energetico della batteria il telefono non riuscirà a collegarsi alla rete 5G Fastweb. Per disattivare il risparmio energetico vai nelle impostazioni -> assistenza dispositivo e batteria -> batteria ->e disattiva la modalità risparmi energetico.
Tutto chiaro ?! Ora puoi navigare in 5G con il tuo smartphone Samsung Galaxy S21 5G !