Anteprima Samsung Galaxy S22+ la scheda tecnica in esclusiva. Tripla fotocamera, Display con refresh 121o Hz batteria da 5.000 mAh
In anteprima ti offriamo un primo sguardo sul Samsung Galaxy S22+, che dovrebbe essere presentato ufficialmente nel primo trimestre del 2022 insieme al Galaxy S22 e al Galaxy S22 Ultra.
I rendering del Samsung Galaxy S22+ mostrano il design completo del telefono. Il prossimo telefono top di gmma Samsung sarà molto simile al Galaxy S21
Samsung Galaxy S22+ con S Pen integrata
Con iPhone 13 ormai presentato ufficialmente ora è tempo di spostare l’attenzione sul nuovo smartphone Top di Gamma Samsung ossia il Galaxy S22.
Si prevede che il gigante tecnologico sudcoreano lancerà la serie Samsung Galaxy S22 all’inizio del 2022. Ci sono state diverse perdite e voci sulla gamma Samsung Galaxy S22, incluso il supporto S Pen integrato sul Galaxy S22 Ultra, che la gente su Digit ha ribadito attraverso rendering nitidi per gentile concessione dell’informatore Steve Hemmerstoffer aka OnLeaks.
Bene, allmobileworld e OnLeaks oggi ti offrono il tuo primo sguardo al Samsung Galaxy S22+, che è il modello centrale della serie, attraverso rendering 5K e un video a 360 gradi.
Samsung Galaxy S22+ Scheda tecnica
Mentre il Samsung Galaxy S22 Ultra vedrà una riprogettazione, il Galaxy S22+ sembra in gran parte simile al suo predecessore. Il top di gamma ha una fotocamera nella parte superiore centrale dello schermo, con le cornici che sottili come per il Samsung Galaxy S21.
Se capovolgiamo il telefono si vede il modulo della fotocamera posizionato nell’angolo in alto a sinistra, con tre sensori della fotocamera posizionati verticalmente.
I render mostrano il Galaxy S22+ in un colore verde oliva, ma al momento non è chiaro se questa sarà un’opzione di colore ufficiale. Vediamo il solito set di pulsanti posti attorno al telaio: i tasti del volume e di accensione sul lato destro e la porta di tipo C e il vassoio della SIM in basso. Non c’è nessun jack per le cuffie.
OnLeaks ci dice che ha ricevuto i rendering come Samsung Galaxy S22 Pro e non come Galaxy S22+, e questa informazione potrebbe valere la pena tenerla in mente. L’informatore non aveva dettagli sull’hardware da condividere, ma ci ha detto che il Galaxy S22+ misura 157,4 x 75,8 x 7,6 mm (9,1 mm inclusa la sporgenza della fotocamera posteriore.
Sulla base di ciò che ci hanno detto i rapporti precedenti, tutti i telefoni della serie Samsung Galaxy S22 avranno un processore Snapdragon 898/895 o Exynos 2200.
È stato anche riferito che gli Stati Uniti otterranno la variante Exynos mentre l’India potrebbe ottenere la serie Galaxy S22 con Snapdragon.
Inoltre si vocifera che gamma Galaxy S22 sia dotata di display a 120 Hz, batteria fino a 5.000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 65 W. Il Galaxy S22 e S22+ potrebbero essere dotati di una fotocamera principale da 50 MP, mentre il Galaxy S22 Ultra potrebbe essere dotato di un sensore da 108 MP.