Avvia velocemente l’ App fotocamera Android per scattare una foto o fare un video. Scopri il modo più veloce per aprire rapidamente la fotocamera
Uno smartphone rende facile scattare foto e fare video nella tua vita quotidiana. Tuttavia, alcuni di quei momenti sono fugaci. Oggi ti insegneremo il modo più veloce per avviare la fotocamera sul tuo telefono Android per non perdere un solo secondo e scattare foto e fare video rapidamente
La maggior parte delle persone mette il collegamento all’app della fotocamera in un punto facile della homescreen per un avvio rapido dalla schermata principale. Questa è una buona soluzione, ma il tuo telefono Android probabilmente ha altri metodi per avviare la fotocamera ancora più velocemente.
Come disattivare la fotocamera su iPhone o iPad
App fotocamera Android avviala immeditamante
Inizieremo con il metodo meno veloce. Molti dispositivi Android hanno un collegamento alla fotocamera direttamente sulla schermata di blocco. Puoi avviare direttamente la fotocamera senza sbloccare completamente il dispositivo.
Ad esempio, lo smartphone Samsung Galaxy ha la scorciatoia della fotocamera che si trova nell’angolo in basso a destra.
Basta far scorrere l’icona della fotocamera a sinistra e l’app della fotocamera si avvierà velocemente.
Puoi saltare la fase di sblocco e avviare la fotocamera Android in modo più veloce con questo altro medoto. Ricordati che avviare l’ app fotocamera Android velocemente ti permetterà di scattare foto e girare video in tutte quelle occasioni che serve cogliere l’attimo !
Questo procedura non aggira la sicurezza sulla schermata di blocco. Apre solo la fotocamera. Dovrai sbloccare correttamente il dispositivo per tutte le altre funzioni.
Avvia l’ app fotocamera Android con il pulsante di accensione
Il modo più veloce per avviare la fotocamera è quello di sfruttare il pulsante di accensione del telefono. Questo metodo non richiede alcuno scorrimento o sblocco. È super veloce e molto probabilmente il tuo dispositivo Android lo supporta.
Tutto quello che devi fare è premere due volte il pulsante di accensione. Se il tuo dispositivo lo supporta, la fotocamera Android si avvierà immediatamente.
Funziona da qualsiasi schermata tu sia. Basta premere due volte il pulsante di accensione e la fotocamera si avvierà. Semplice come soluzione !
Samsung A21s Come disattivare fotocamera e microfono
Non c’è niente di peggio che perdere un momento perché non sei riuscito ad avviare la fotocamera abbastanza velocemente. Si spera che questo suggerimento possa aiutarti a essere più veloce e a non perdere mai più uno scatto speciale !!