Ho fatto la ricarica sul numero sbagliato Che cosa fare se hai fatto la ricarica telefonica sul numero telefonico sbagliato e come recuperare i soldi
Ho sbagliato a fare la ricarica telefonica, Ho fatto la ricarica sul numero sbagliato, recuperare i soldi della ricarica sbaglita ecco come comportarsi con l’operatore Ho Mobile.
Una delle cose che spesso accade quando fai una ricarica telefonica ? quello di sbagliare il numero di telefono su cui vuoi fare la ricarica.
Oggi ti spieghiamo come fare con l’operatore Ho Mobile se hai fatto la ricarica gestore sbagliato, recupero ricarica sbagliata, come annullare una ricarica telefonica, annullare ricarica, come recuperare una ricarica.
Cosa devo fare se ho ricaricato un numero sbagliato?
Ecco quanto riporta il sito dell’operatore Ho Mobile in merito alla ricarica fatta sul numero di telefono sbagliato.
Se hai effettuato una ricarica su un numero sbagliato, ho. non pu? restituire l’importo della ricarica ma puoi richiedere la restituzione dell’importo, avviando un’azione di ripetizione di indebito nei confronti del beneficiario.
Puoi richiedere a ho. i dati anagrafici del beneficiario della ricarica se:
puoi dimostrare che la ricarica ? stata erroneamente effettuata a beneficio di un terzo, allegando uno scontrino o una ricevuta della ricarica?. Dichiari di voler utilizzare i dati del ricaricato solo per ottenere la restituzione dell’importo.
Ti pu? interessare leggere anche : Ho Mobile Come trasferire il credito sulla nuova SIM HO
Per inoltrare la richiesta puoi usare questo modulo.
Invia una raccomandata A/R allegando copia fronte e retro di un documento di identit? valido.
I canali di ricarica che rilasciano una ricevuta di ricarica sono: SISAL, Lottomatica, tabaccai, punti vendita, sito e app ho.
L’indirizzo al quale inviare la raccomandata A/R:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
ho. ha l?obbligo di fornire preventivamente un’adeguata informativa al beneficiario dell?errata ricarica. Se quest’ultimo accetta di restituire l’importo (effettuando una ricarica di uguale importo sulla SIM del richiedente), ? sufficiente una sua comunicazione telefonica a ho. per concludere il processo e ho. non fornir? i dati del ricaricato al richiedente.