Huawei Come cambiare lo schermo del telefono Android rotto gratis Sostituire il display rotto telefono Huawei gratis con ricambi originali
Uno dei componenti pi? delicati del telefono Android ? il display che si rompe facilmente in caso di urto e caduta accidentale. Il vetro dello smartphone ? il componente che per primo si rompe in caso di caduta in quanto ? estremamente delicato ma altrettanto costoso da cambiare.
Huawei mette a disposizione una garanzia in grado di cambiare gratis il display rotto del Huawei P8, P8 Lite, P9, P9 Lite e molti altri smartphone semplicemente facendo una registrazione del prodotto in occasione dell’acquisto del telefono.
La garanzia che prevede la sostituzione del vetro rotto gratis sul telefono Android si chiama SERVIZIO GOLD MEMBER VIP. Vediamo che cosa prevede la garanzia, come ottenerla e come opera.
Il SERVIZIO GOLD MEMBER VIP di Huawei prevede molte garanzie in pi? alla classicagaranzia che normalmente viene data quando si compra un dispositivo elettronico.
Il servizio Gold Member VIP offre
3 anni di garanzia commerciale
Oltre alla classica garanzia legale dovuta per legge dal produttore di due anni Huawei estende di un ulteriore anno la propria garanzia commerciale di due anni.
3 mesi di garanzia per la sostituire il display rotto cellulare per qualsiasi causa
Sostituzione gratuita dello schermo per qualunque danno accidentale dello schermo del dispositivo durante i primi tre mesi dopo l’acquisto.
3 mesi di sostituzione gratis del prodotto incaso di guasto
Sostituzione gratuita del dispositivo in luogo della riparazione nel caso in cui il dispositivo originale presenti un guasto hardware coperto da garanzia durante i primi tre mesi dopo l’acquisto.
Il Servizio Gold Member VIP ? soggetto a criteri di ammissibilit? e a condizioni contrattuali, riportate nell?app Hicare preinstallata sul dispositivo.
Huawei Come ottenere la sostituzione gratis del display rotto
Per poter cambiare lo schermo rotto gratis del telefono Huawei nei termini sopra indicati bisogner? registrarsi, entro un mese dall’acquisto dello smartphone, al Servizio Gold Member VIP con l’app HiCare che troverete pre caricata sul telefono.
Conservare lo scontrino fiscale,la fattura di acquisto o una valida prova d’acquisto del telefono Huawei che evidenzi la data di acquisto, da fornire al centro di assistenza Huawei nel momento in cui portate lo smartphone in riparazione.
Maggiori informazioni le potrete trovare sul sito ufficiale di Huawei : sostituire il display rotto Gratis Telefono per qualsiasi causa