Trasferire file tra cloud Gratis Spostare e trasferire file tra i cloud Mega, Google Drive Onedrive Dropbox e altri
Se il vostro Cloud ? pieno e volete spostare i file presenti su un altro cloud ora l’operazione ? diventata semplice veloce e gratuita grazie ad alcuni servizi online che ne permettono il trasferimento in modo automatico.
I cloud presenti su internet, solitamente, hanno un account Gratis che prevede un limite di memoria di archiviazione dopodich? l’account diventa a pagamento. Sfruttare pi? cloud per memorizzare file e non pagare abbonamenti lo si potr? fare aprendo pi? account su diversi Cloud e passare i file da una parte all’altra in modo automatico.
In molti utenti utilizzano i cloud per avere sempre i file video, musica, backup etc a disposizione m, purtroppo, lo spazio si esaurisce velocemente e vi ? bisogno d aprire un nuvo account e spostare parte dei file presenti sul nuovo spazio di memorizzazione.
Spostare e trasferire dati tra cloud gratis velocemente in automatico
Usare pi? servizi cloud gratuiti, mettendo qualche file da una parte, altri file da un’altra e organizzandoli a seconda dell’uso.
Diventa quindi utile e comodo un servizio che permette di gestire gli spazi cloud tutti insieme e di trasferire i file da uno all’altro, per esempio da un Dropbox a un Google Drive o Onedrive, in modo semplice, diretto e veloce, senza dover scaricare questi file sul computer.
Per gestire pi? account gratis Vi consigliamo di usare Multcloud che risultra tra i migliori siti che gestiscono gratuitamente il trasferimento di file tra un cloud e l’altro.
Multcloud supporta cloud Google Drive, Dropbox, Microsoft Onedrive, Box, MEGA, Amazon Cloud Drive, WebDAV, Flickr ed altri servizi meno conosciuti.
Una volta aggiunti due dei servizi cloud, si possono facilmente trasferire file da uno all’altro, spostarli o copiarli per averne una doppia copia.
MultCloud ? gratis e permette un traffico di trasferimento di 2TB che risulta pi? che sufficiente per archiviare e spostare dati tra un clou e l’altro.